Prestiti agevolati e veloci

E' il sogno di tutti quello di poter ricevere un prestito a condizioni favorevoli, si tratta di richiedere prestiti agevolati il cui vantaggio spesso risiede nelle tempistiche di approvazione ed erogazione. Sono tipologie di prestiti che possono essere anche immediati nell'arco delle 24 ore.

Prestiti con agevolazioni

Questo tipo di finanziamento è rivolto a delle particolari categorie di individui che, proprio per le loro condizioni lavorative, economiche e finanziarie precarie o a rischio, possono avere diritto a ricevere somme in prestito a condizioni estremamente vantaggiose, con rate basse e rimborsi diluiti nel tempo. Esistono prestiti personali agevolati per i giovani, prestiti con agevolazioni per le donne e per gli anziani ad esempio.

Prestiti veloci online

prestiti con agevolazioni veloci ed immediatiSolitamente intraprendere ed avviare una richiesta di prestito è un processo che richiede del tempo prima di essere portato a termine (positivamente o negativamente). Esistono però delle forme di credito alternative, come i prestiti tra privati ad esempio, che negli ultimi anni si stanno diffondendo in diverse nazioni e sopratutto su internet all'interno di portali e piattaforme di prestito solidale come Boober.it e Zopa.it.

In questo caso a prestare le somme di denaro non sono i classici istituti finanziari o le banche ma veri e propri privati che a fronte di un piccolo prestito veloce ottengono alti tassi d'interesse.

I vantaggi di ottenere un prestito veloce online sono quelli dei tempi ridotti per la concessione del prestito e della facilità di erogazione (anche se vengono sempre svolti controlli accurati sulla situazione del richiedente e sono necessarie precise garanzie,  a volte è possibile erogare piccoli prestiti veloci ai cattivi pagatori); gli svantaggi, come preannunciato, sono i tassi di interesse da pagare in alcuni casi molto alti ed il fatto di dover avere sufficienti garanzie a copertura del credito che si va a richiedere.

Prestiti immediati senza garanzie

In molti sono alla ricerca di prestiti immediati senza busta paga, la gente è esasperata dalla crisi e cerca in tutti i modi di ottenere somme in prestito urgentemente nel minor tempo possibile, purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà e dire che ottenere un prestito immediatamente e senza offrire garanzie lavorative, di reddito o patrimoniali è davvero impossibile. Si può tentare la via del garante, in questo caso però i tempi non sono così brevi e di sicuro non si potranno ricevere soldi prestati in meno di 24 ore ma passeranno giorni se non addirittura settimane (non è possibile stabilire con esattezza quanto tempo ci vuole e passa) prima di poter disporre della somma eventualmente concessa in prestito.